annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presenta amico e trariffa 4.99

ho.risolto Vai alla soluzione
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Perchè il presenta amico non include anche chi sottoscrive la tariffa cda 4.99 da poco introdotto nel vostro listino?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Per strategie di marketing probabilmente.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malfegio, se aderisci all'iniziativa ho.tanti amici potrai avere anche l'offerta a 4,99, così come tutte le altre. Buona serata

0 Kudos
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Valerja  molto bene grazie

0 Kudos
Drittos
Grande
Grande
Ciao io ho un amico che ha come operatore windtre e vorrebbe mantenere il suo numero sai dirmi che offerte sono comprese?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Drittos, ma cosa ci vuole ad andare sulla home page del sito di ho-mobile e dare un'occhiata alle offerte disponibili per chi proviene da windtre?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Drittos Passare ad Ho. da Wind3 non conviene, pagherebbe 12.99€ per minuti e sms illimitati e 50GB.

Una buona alternativa sarebbe di triangolare; ovvero passare prima ad un altro operatore e poi entrare in Ho. con una tariffa più bassa e più GB.

Puoi vedere tutte le offerte attive nella homepage di Ho. : Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
393Michael
Grande
Grande
Io vorrei presentare un amico proveniente da Coop voce che vuole solo l'offerta del €4,99. Vorrei sapere se avrò diritto ai €10 di ricarica omaggio per questa presentazione
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@393Michael ciao! Avrai diritto a 5 € nel momento in cui attiverà l’offerta e altri 5 quando sarà andata a buon fine la portabilità.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@393Michael Bastava leggere poco sopra ---> "se aderisci all'iniziativa ho.tanti amici potrai avere anche l'offerta a 4,99, così come tutte le altre."