Ciao @393Michael, se ti riferisci all'iniziativa ho.tanti amici devi accedere all’app o all’area personale del sito ed entra nell’area dedicata ho. Tanti amici. Clicca su “Invita” per inviare il link con il tuo codice personale. Gli amici che effettueranno l’acquisto di una sim ho. attraverso il link presente nel tuo invito, ti permetteranno di ricevere una ricarica omaggio di 5 euro indipendentemente dell'offerta che viene scelta. La ricarica sarà erogata all’attivazione della sim da parte del tuo amico:
-se acquista online con consegna a casa, riceverai la ricarica dopo l’attivazione della sim in app tramite videochiamata
-se prenota online con ritiro in edicola, riceverai la ricarica all’attivazione dopo il ritiro. Puoi trovare tutti i dettagli la seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
@393Michael Bastava leggere poco sopra ---> "se aderisci all'iniziativa ho.tanti amici potrai avere anche l'offerta a 4,99, così come tutte le altre."
@Drittos Passare ad Ho. da Wind3 non conviene, pagherebbe 12.99€ per minuti e sms illimitati e 50GB.
Una buona alternativa sarebbe di triangolare; ovvero passare prima ad un altro operatore e poi entrare in Ho. con una tariffa più bassa e più GB.
Puoi vedere tutte le offerte attive nella homepage di Ho. : Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it)