annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probblema copertura

ho.risolto Vai alla soluzione
Aquilante
Grande
Grande
Gentilissimi buongiorno, invio questa segnalazione per informarvi che da tre giorni fino ad oggi, nel comune di Teulada non c'è più copertura telefonica ho. Tanto rappresento finché si trovi una soluzione immediata a problema citato.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aquilante, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati anagrafici ed un numero di telefono sul quale poterti contattare? Grazie! Buona giornata 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aquilante, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati anagrafici ed un numero di telefono sul quale poterti contattare? Grazie! Buona giornata 

0 Kudos
mircon78
Grande
Grande
salve sono cliente ho.mobile come tutta la mia famiglia (siamo in 4 persone ) ,dove abito io non c'è un minimo di segnale per chiamare o ricevere chiamate o navigare in internet....avete detto che ho copre il 99 % del territorio nazionale.....potete trovare una soluzione, grazie
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mircon78, sono qui per aiutarti! La criticità che ci segnali persiste solo all'interno della tua abitazione o anche all'esterno? Potresti verificare e farmi sapere? Grazie, resto a tua disposizione

0 Kudos
panda2001
Grande
Grande
salve vorrei sapere il motivo per il quale il mio cellulare a margherita di savoia non funziona ho disponibile solo le chiamate d'emergenza per poter usufruire delle varie funzioni devo camminare km.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @panda2001, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!

 

0 Kudos
panda2001
Grande
Grande
purtroppo non penso sia il dispositivo..ho un samsung note 10+🙄..
Lo stesso problema lo riscontrano in famiglia con altri dispositivi. Siamo in hotspot tutti grazie ad un altro dispositivo con un'altra compagnia
0 Kudos
v.pina88
Grande
Grande
Stesso problema di scarsissima copertura ad Avigliano (prov. PZ). In casa praticamente zero
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @v.pina88, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Per quanto riguarda le chiamate riesci ad effettuarle/riceverle regolarmente?. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Andrea8907
Grande
Grande

sapresti dirmi allora come mai con un huawei p smart 2018 non ho mai avuto problemi di nessun genere e sostituendolo con uno xiaomi redmi 9 ho assenza di segnale telefonico in alcuni punti?


0 Kudos