Risolto vai alla soluzione
Ciao @Aquilante, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati anagrafici ed un numero di telefono sul quale poterti contattare? Grazie! Buona giornata
Ciao @Aquilante, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati anagrafici ed un numero di telefono sul quale poterti contattare? Grazie! Buona giornata
Ciao @panda2001, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!
Ciao @v.pina88, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Per quanto riguarda le chiamate riesci ad effettuarle/riceverle regolarmente?. Resto a disposizone. Buona serata.
sapresti dirmi allora come mai con un huawei p smart 2018 non ho mai avuto problemi di nessun genere e sostituendolo con uno xiaomi redmi 9 ho assenza di segnale telefonico in alcuni punti?