annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Riparti - Hai raggiunto il numero massimo

Ulysses
Grande
Grande

Buongiorno,

 

non riesco a fare riparti

- dall'app non mi appare la scelta riparti

- dal computer , mi dice "Hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese. Terminati i giga, per continuare a navigare attendi la data di rinnovo della tua offerta."

 

ho ancora 4 gg alla scadenza dell'offerta ed è la prima volta che provo a fare riparti!

ho gia' fatto la ricarica quindi non ci sono nemmeno problemi di saldo.

 

Grazie per l'aiuto.

Ciao,

 

0 Kudos
28 RISPOSTE 28
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Che tariffa ha?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ulysses, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Silvana7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema, sono al primo riparti ma mi dice che ho raggiunto il numero massimo di riparti. Ho il credito già caricato e domani mi servono per lavorare. Cisa posso fare?
0 Kudos
Silvana7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho scoperto che con l'offerta 200 giga non hai diritto all'opzione riparti, non è scritto da nessuna parte ma me l'ha confermato un'operatore del call center. Non è corretto, io ho acquistato solo per questa possibilità ora ho 30 euro di credito che non posso utilizzare e dovrò fare altra sim. Assurdo
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ulysses @Silvana7 sembra che con l’offerta da 200 gb non si possa fare il riparti.
In questo caso ho fa una procedura corretta impedendo di fare il riparti.
Cosa che dovrebbe fare sempre quando si raggiungo i limiti anziché addebitare il riparte e poi bloccare il traffico dati con doppio danno per l’utente.
Spero l’abbiano capita e facciano questo per tutti.
0 Kudos
Mariottillo
Grande
Grande
Problema analogo, nonostante credito sufficente non attiva il servizio riparti perché avrei "raggiunto il numero massimo di riparti nel mese"
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariottillo,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
aliahmed
Grande
Grande
Risolvi il mio problema Ho 16,50£ di credito ma mi stanno mostrando questo errore Hai raggiunto il numero massimo
di riparti per questo mese
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aliahmed, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos