28 RISPOSTE 28
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2022
09:24 AM
@Jager2712 non è un problema, si tratta di una condizione. Devi attendere il rinnovo naturale dell’offerta.
Jager2712

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2022
09:31 PM
Ciao @Denis11, se quando provi ad effettuare il Riparti, compare la scritta "Hai raggiunto il numero massimo" purtroppo non si può fare altro che attendere il rinnovo naturale della tua promozione. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2022
09:14 PM
@Denis11
Se hai urgenza allora occorre che valuti una seconda sim, magari di un altro operatore.
Casistica:
- Una sim di un operatore ti lascia a piedi se finisci il traffico prima del rinnovo o se il ripetitore ha problemi;
- Due sim dello stesso operatore possono aiutarti ad aumentare il volume di traffico e ti salvano in caso di malfunzionamento di una delle schede, ma se la bts è ko, allora sei comunque fregato;
- due sim di due operatori diversi ti aumentano il traffico disponibile ed aumentano le probabilità di avere sempre connessione anche quando una delle reti ha problemi.
Se hai urgenza allora occorre che valuti una seconda sim, magari di un altro operatore.
Casistica:
- Una sim di un operatore ti lascia a piedi se finisci il traffico prima del rinnovo o se il ripetitore ha problemi;
- Due sim dello stesso operatore possono aiutarti ad aumentare il volume di traffico e ti salvano in caso di malfunzionamento di una delle schede, ma se la bts è ko, allora sei comunque fregato;
- due sim di due operatori diversi ti aumentano il traffico disponibile ed aumentano le probabilità di avere sempre connessione anche quando una delle reti ha problemi.
Denis11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2022
07:56 PM
ho lo stesso problema è devo aspettare 15 giorni ma mi serve urgentemente,come faccio?
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nik801

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2022
12:22 AM
Anche io ho la stessa offerta (100Gb)...mancano tre giorni al rinnovo ma ancora non ho il tasto "riparti"...
È la prima volta che mi succede. L'ho utilizzato sia a marzo, sia ad aprile...
È la prima volta che mi succede. L'ho utilizzato sia a marzo, sia ad aprile...
Nid1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2022
10:03 PM
Ciao, ho lo stesso problema. Offerta 100gb,dice che ho raggiunto il mio numero massimo di riparti. È risolvibile?
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2022
03:40 PM
@alessio02
L'offerta 150GB non prevede il rinnovo anticipato. A volte capita che il tasto "riparti" compaia anche per offerte che non godono del rinnovo anticipato (la pressione del pulsante non provoca alcun effetto, come hai potuto verificare, salvo un messaggio un po' equivoco in questo caso).
Ho mobile ha una soglia di 200GB mensili e non è possibile effettuare un numero di riparti che possa permettere il superamento di tale limite: le offerte che prevedono il Riparti sono tutte inferiori o uguali a 100GB.
L'offerta 150GB non prevede il rinnovo anticipato. A volte capita che il tasto "riparti" compaia anche per offerte che non godono del rinnovo anticipato (la pressione del pulsante non provoca alcun effetto, come hai potuto verificare, salvo un messaggio un po' equivoco in questo caso).
Ho mobile ha una soglia di 200GB mensili e non è possibile effettuare un numero di riparti che possa permettere il superamento di tale limite: le offerte che prevedono il Riparti sono tutte inferiori o uguali a 100GB.
alessio02

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2022
02:27 PM
Ho l'offerta 150gb, se attivo RIPARTI mi appare l'indicazione "Hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese". Ma è la prima volta che riparto. Che significa?
- « Precedente
- Successivo »