annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Riparti - Hai raggiunto il numero massimo

Ivanodorico
Grande
Grande
Salve anche io numero massimo di riparti questo mese…. Ho urgenza per lavoro…. Credito ok… aiutatemi please
0 Kudos
Evelina15
Grande
Grande
Ho effettuato la ricarica ma non mi compare l'opzione riparti. Ho urgenza di utilizzare i giga.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Evelina15 Se hai l'offerta da 120GB o da 200GB non puoi ripartire, in quanto queste offerte non prevedono questo servizio.

0 Kudos
Aiuto
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pellegrinobruno, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Ila131
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come posso risolverlo? Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ila131 ma il raggiungimento di un limite è una cosa risolvibile? non è una cosa risolvibile. Se hai finito i riparti devi semplicemente attendere la scadenza naturale dell’offerta.
0 Kudos
Sadegh
Grande
Grande

Voglio riavviare la mia offerta e dice che raggiunge il numero massimo..ma non l'ho iniziata questo mese..ho bisogno di un lavoro urgente con Internet..aiuto per favore.Smiley Triste





 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sadegh
C'è una soglia massima di 200GB mensili: le offerte minori o uguali a 100GB possono rinnovarsi anticipatamente un numero di volte tale da non superare tale limite, mentre le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non prevedono il Riparti.
Consiglio una sim aggiuntiva o un piano simil flat in 4G (di altri operatori, salvo allergia agli abbonamenti), se non hai la possibilità di avere la fibra.
0 Kudos
alessio02
Grande
Grande
Ho l'offerta 150gb, se attivo RIPARTI mi appare l'indicazione "Hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese". Ma è la prima volta che riparto. Che significa?
0 Kudos