Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marco872

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-01-2021
11:53 AM
Stesso problema io dal primo giorno passato a HO per favore e una cosa indegna il GG prima ero iliad tt bene mai un problema di questo passato a ho una schifezza non mi sento bene cupo metallico fuschio insomma fare una chiamata e terrificante lasciate stare chi dice prima la SIM in un altro tel stacca il volte nn centra nulla e questioni di ripetitore in voce chiamata che è veramente scande nonostante sia sotto copertura Vodafone
Marco872

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-01-2021
11:52 AM
Stesso problema io dal primo giorno passato a HO per favore e una cosa indegna il GG prima ero iliad tt bene mai un problema di questo passato a ho una schifezza non mi sento bene cupo metallico fuschio insomma fare una chiamata e terrificante lasciate stare chi dice prima la SIM in un altro tel stacca il volte nn centra nulla e questioni di ripetitore in voce chiamata che è veramente scande nonostante sia sotto copertura Vodafone
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ianez

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-01-2021
08:56 PM
Si l'ho inserito in un altro telefono comunque stessi problemi a volte va e a volte a scatti, altre volte bene . Comunque giusto per dare un informazione aggiuntiva: telefonata a cellulare, mi sentono a scatti, telefonato a numero fisso nella stessa casa (dopo un minuto) di ricezione telefono mobile, mi sentono bene.
Disattivato il volte.
Andress1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ianez

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-01-2021
09:52 AM
Non dipende dal telefono, in certe ore le telefonate sono perfette e in altre impossibili, non mi sentono (o a scatti). Ho disattivato il Volte come suggerito da una persona del forum per verificare. Se avete altre infromazioni ....
Ianez

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
NickByte

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gius1980

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2021
10:58 PM
Succede anche a me la stessa cosa da quando hanno “rubato” i dati ad ho.mobile. Mi hanno cambiato il seriale della sim ma da allora ho problemi con le chiamate e soprattutto.. mi è stata abbassata la velocità di navigazione. Prima era 60 mega (provengo dalle prime attivazioni di ho.mobile) e ora se tutto va bene supero i 25 in down, non parliamo dell’upload. Vorrei gentilmente che anche il mio problema venisse sistemato