annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate mi sentono a scatti

Ianez
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosa posso fare.
Mi sentono a scatti e con una voce metallica, sono appena passato ad ho e non ho mai avuto questi problemi.
Grazie
29 RISPOSTE 29
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ianez come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ianez
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il telefono ha sempre funzionato bene fino a l'altro ieri. E un problema di linea in certe ore della giornata. In certe ore funziona bene in altri a scatti. Fatemi sapere perché dovrò prendere decisioni. Non mi è mai capitato. Saluti
gius1980
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Succede anche a me la stessa cosa da quando hanno “rubato” i dati ad ho.mobile. Mi hanno cambiato il seriale della sim ma da allora ho problemi con le chiamate e soprattutto.. mi è stata abbassata la velocità di navigazione. Prima era 60 mega (provengo dalle prime attivazioni di ho.mobile) e ora se tutto va bene supero i 25 in down, non parliamo dell’upload. Vorrei gentilmente che anche il mio problema venisse sistemato
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Ianez  ha scritto:
Cosa posso fare.
Mi sentono a scatti e con una voce metallica, sono appena passato ad ho e non ho mai avuto questi problemi.
Grazie

prova a disattivare il VoLTE e vedi se migliora

0 Kudos
Ianez
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie provero
0 Kudos
Ianez
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non dipende dal telefono, in certe ore le telefonate sono perfette e in altre impossibili,  non mi sentono (o a scatti). Ho disattivato il Volte come suggerito da una persona del forum per verificare. Se avete altre infromazioni .... 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ianez, come suggerito hai provato la SIM in un altro dispositivo? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ianez
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si l'ho inserito in un altro telefono comunque stessi problemi a volte va e a volte a scatti, altre volte bene . Comunque giusto per dare un informazione aggiuntiva: telefonata a cellulare, mi sentono a scatti,  telefonato a numero fisso nella stessa casa (dopo un minuto) di ricezione telefono mobile, mi sentono  bene.

Disattivato il volte.  

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ianez, potrebbe essere anche un problema di ricezione della numerazione del tuo interlocutore, in questi casi suggerisco di far effettuare delle verifiche anche all' altro utente. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos