annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con vdi

Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Lele. Concordo con te in merito al fatto che non si debba e non si possa pretendere quando si parla di low cost. Ma almeno riuscire a telefonare... Altrimenti che senso ha la definizione di compagnia "telefonica"...?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Nicky25, come posso aiutarti?

0 Kudos
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera Syria. Grazie. Vorrei solo e semplicemente telefonare e ricevere. Un'operazione che non riesco più a fare da una settimana. Tutto qui senza dover uscire da casa e percorrere centinaia di metri prima di poter agganciare la linea voce. Colgo altresì l'occasione per ringraziare sia lei che i molti operatori con i quali ho interagito in questi giorni. Riconosco la gentilezza e la tempestività sia nel rispondermi che nel richiamarmi ma purtroppo i molteplici riscontri non sono stati risolutivi in quanto il problema persiste. Grazie ancora.
0 Kudos
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Syria. Aggiungo che stamattina é arrivato puntuale l'addebito. devo ammettere che questo funziona come servizio. La linea voce no. E come se non bastasse mi é arrivato più del solito addebito al punto che ora il credito é negativo. Quindi in caso di disservizio si paga di più? Grazie
0 Kudos
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Quindi la siemens non vi passa la connessione? Il workaraund é una scaplatoia che si usa per tappare buchi sui progetti a consulenza. Se salta la connessione e non ricevete supporto vi consiglio di farvi dare una connessione business
- Ethical Hacker -
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Rings ciao poi hai risolto con le VDI?
0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scappa finché sei in tempo.
0 Kudos
Alex1956
Grande
Grande
Ho letto con molto interesse questo post. Il problema si riduce alla fine a uno solo: manca completamente la trasparenza da parte di molti operatori nel dire CHIARAMENTE quali servizi vengono garantiti e quali no in capo a ciascuna offerta pubblicata sui rispettivi siti ufficiali. Anzi, ritengo che questo dovrebbe essere un obbligo imposto dall'Authority.
0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

In realtà in questa discussione manca tutto. Non ha minimamente scritto su che piattaforma è il VDI, se usa una VPN, ecc. ecc. Quindi si è parlato per tre pagine del nulla.

0 Kudos