annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

Rustio
Grande
Grande
Ciao Sylvie
Grazie x la tua risposta ma il problema è serio e rimane indipendentemente dalla connessione che comunque dovrebbe avere una stabilità minima garantita.
Cade la vpn ogni 2 minuti e nn si puo lavorare.
È piena la chat d problemi identici per decine d utenti.
Come si risolve?
Spero non passando ad un altro operatore...
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rustiola velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Rustio
Grande
Grande
Stesso problema da mesi.
Fino a inizio Marzo anche collegandomi sulla vpn aziendale in hotspot nessun problema, poi cali improvvisi e disconnessioni continue; tutto ciò sta impedendo la chiusura del mio contratto fibra cn provider d rete fissa.
Esiste una soluzione?
Grazie
0 Kudos
Ktm71
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema di caduta continua della vpn Pulse secure, che non sembra essere risolto da HO. Confermi che con UnoMobile non succedeva? Ormai è obbligatorio cambiare operatore per poter lavorare...
Grazie
Saluti
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antitrust, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Antitrust
Grande
Grande

Potreste conttarmi per lo stesso problema?

0 Kudos
Anna124
Grande
Grande
Ho provato quanto hai suggerito, ma a me cade ugualmente.
0 Kudos
Giuseppe7906
Grande
Grande

Ho la sim ho, - con VPN aziendale(Open Pulse SECURE) ed il mio modem B535-232 Huawei io ho risoloto mettendo come le impostazioni apn all'interno del mio Modem(B535-232):

Nome Profilo: ho-mobile

Imp.come profilo definito: FLEGGARE LA SPUNTA

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Autenticazione: CHAP

Ip Type: IPv4&IPv6

APN:web.ho-mobile.it

 

 

 

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pappa1, non riscontriamo problemi o limitazioni tra le VPN e le nostre SIM, in molti in questo periodo di Lockdown la usano per lavorare in smart working collegandosi alle VPN aziendali. Ti consiglio di rivolgerti al tecnico informatico dell'azienda. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Pappa1
Grande
Grande
Ciao , stesso problema di tutti, come risolvo?
Grazie
0 Kudos