annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

LucianoGG
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema anche per me! Uso il cellulare con simile ho come hotspot wifi. Navigazione su Internet ottima e tutto ok, ma quando sul mio PC aziendale attivo la VPN per accedere alla rete interna del la mio ufficio cade ogni 2 o 3 minuti rendendo impossibile ogni operatività.
0 Kudos
Enrico30
Grande
Grande

Buongiorno,

uso la sim ho con la vpn aziendale da svariati mesi senza problemi.

 

Da oggi non riesco più ad accedere alla vpn aziendale.

Ho inserito la sim di un altro operatore nel router e tutto funziona.

 

Potreste aiutarmi/sbloccarmi ?

 

Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio8429,come detto in precedenza non riscontriamo problemi o limitazioni tra le VPN e le nostre SIM, in molti in questo periodo di Lockdown la usano per lavorare in smart working collegandosi alle VPN aziendali. Ti consiglio di rivolgerti al tecnico informatico dell'azienda. Resto a tua disposizione

 

 

0 Kudos
Gio8429
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di collegamento alla VPN aziendale.
Potrei ricevere la procedura per lo sblocco ?.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pb99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
pb99
Grande
Grande

Ho lo stesso problema di collegamento alla VPN aziendale.

Potrei ricevere la procedura per lo sblocco ?.

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @58Damiano, i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
58Damiano
Grande
Grande
Salve,
C'è qualcuno che ad oggi sa come aiutarmi?Ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta!!
0 Kudos
58Damiano
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena acquistato un Oppo Reno 4G, impostato tutti i parametri necessari per la connessione VPN, con il mio modem di casa che è un Fritz Box. Quando faccio per connettere la VPN, lui si collega immediatamente e mi dice "connesso",ma un istante dopo non funzionano più i dati e quindi il discorso della connessione VPN decade; se disconnetto la VPN il traffico dati riprende ad andare correttamente.Potreste gentilmente aiutarmi a capire come risolvere questo gravissimi problema?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rustio, i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos