Ciao @Rustio, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Antitrust, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ho la sim ho, - con VPN aziendale(Open Pulse SECURE) ed il mio modem B535-232 Huawei io ho risoloto mettendo come le impostazioni apn all'interno del mio Modem(B535-232):
Nome Profilo: ho-mobile
Imp.come profilo definito: FLEGGARE LA SPUNTA
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Autenticazione: CHAP
Ip Type: IPv4&IPv6
APN:web.ho-mobile.it