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Ciao @58Damiano, i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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C'è qualcuno che ad oggi sa come aiutarmi?Ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta!!

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Grazie x la tua risposta ma il problema è serio e rimane indipendentemente dalla connessione che comunque dovrebbe avere una stabilità minima garantita.
Cade la vpn ogni 2 minuti e nn si puo lavorare.
È piena la chat d problemi identici per decine d utenti.
Come si risolve?
Spero non passando ad un altro operatore...
Grazie

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Ciao @Rustio, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

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Fino a inizio Marzo anche collegandomi sulla vpn aziendale in hotspot nessun problema, poi cali improvvisi e disconnessioni continue; tutto ciò sta impedendo la chiusura del mio contratto fibra cn provider d rete fissa.
Esiste una soluzione?
Grazie

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Grazie
Saluti

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Ciao @Antitrust, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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