annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

91 RISPOSTE 91
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M4s5iv3, mi dispiace per quanto scrivi ma ti confermo quanto detto nei messaggi precedenti. Mi rinnovo a tua disposizione. 

M4s5iv3
Grande
Grande
Salve , mi occupo da 22 anni di informatica ed evito di criticare la sua risposta , in quanto è palese che vi è imposto di rispondere in tale maniera, per non incorrere in ammissioni di disservizio dovuto a cause tecniche difficili da risolvere per un operatore virtuale , probabilmente con traffico "nattato". Vi chiedo solo di rispettare il mio tempo, magari considerando che non essendo il solo a proporre il problema, varrebbe la pena di evitare questo scambio ridicolo di messaggi e tentare qualche approccio risolutivo . Inoltre Ho. Mobile non fa riferimento alcuno alla data odierna , sul mancato funzionamento delle vpn con la propria struttura rete nazionale, cosa gravissima post periodo covid, in cui tali tecnologie hanno preso sensibilmente piede, diventando la spina dorsale delle modalità di connessione per lo smart working e in genere per la privacy. Non mi obbligate a redigere una relazione e presentare un esposto con relativo legale, in quanto difficilmente cederò alla soluzione cambio operatore come molti hanno minacciato di fare, non ne ho il tempo ne la voglia. Fiducioso in un certo e rapido riscontro , vi auguro buon lavoro. Cordialità
Luca Longobardi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M4s5iv3, ti informo che  i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@M4s5iv3. Non penso possa esserci soluzione al problema che segnali, resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
M4s5iv3
Grande
Grande
Salve, stesso problema di tutti gli altri utenti per vpn ipsec psk . Funziona con qualsiasi altro operatore o wifi /lan domestica , tranne che con ho . Mi contattate in privato? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Luisa-alì, puoi contattare i nostri consulenti al 19.21.21 tutti i giorni fino alle 22:00 ( domenica e festivi fino alle 20.00) 

0 Kudos
Luisa-ali
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vorrei essere contattata per lo stesso identico problema con la vpn aziendale. Altrimenti passerò ad altro operatore

0 Kudos
irene822
Grande
Grande
buongiorno, ha risolto il problema o ha cambiato operatore?
0 Kudos
irene822
Grande
Grande
ha risolto? io ho lo stesso preblema e non so come fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brava , i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Resto a tua dsposizione!

0 Kudos