annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

91 RISPOSTE 91
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M4s5iv3, mi dispiace per quanto scrivi ma ti confermo quanto detto nei messaggi precedenti. Mi rinnovo a tua disposizione. 

M4s5iv3
Grande
Grande
Salve , mi occupo da 22 anni di informatica ed evito di criticare la sua risposta , in quanto è palese che vi è imposto di rispondere in tale maniera, per non incorrere in ammissioni di disservizio dovuto a cause tecniche difficili da risolvere per un operatore virtuale , probabilmente con traffico "nattato". Vi chiedo solo di rispettare il mio tempo, magari considerando che non essendo il solo a proporre il problema, varrebbe la pena di evitare questo scambio ridicolo di messaggi e tentare qualche approccio risolutivo . Inoltre Ho. Mobile non fa riferimento alcuno alla data odierna , sul mancato funzionamento delle vpn con la propria struttura rete nazionale, cosa gravissima post periodo covid, in cui tali tecnologie hanno preso sensibilmente piede, diventando la spina dorsale delle modalità di connessione per lo smart working e in genere per la privacy. Non mi obbligate a redigere una relazione e presentare un esposto con relativo legale, in quanto difficilmente cederò alla soluzione cambio operatore come molti hanno minacciato di fare, non ne ho il tempo ne la voglia. Fiducioso in un certo e rapido riscontro , vi auguro buon lavoro. Cordialità
Luca Longobardi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina