Ciao @ho.laVPNcheNONva , mi spiace molto per il disagio ma ti informo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno,
sono trascorsi ormai diversi anni dall'apertura di questo thread, e mi chiedo se ci siano stati aggiornamenti in merito alla problematica segnalata, considerando che sembra persistere senza una soluzione concreta.
Mi trovo infatti nella stessa situazione già descritta da numerosi altri utenti nei messaggi precedenti. Di seguito riassumo il mio caso:
Considerando questi elementi, il problema sembra manifestarsi esclusivamente sulla rete ho.mobile e non appare legato alle configurazioni IT aziendali.
Chiedo quindi se esistano soluzioni concrete o indicazioni su come affrontare questa situazione.
Spero che ci sia una possibilità di risolvere il tutto in maniera efficace.
Grazie per l'attenzione e resto in attesa di un riscontro.
saluti
Ciao @M4s5iv3, ti informo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao Luisa-alì, puoi contattare i nostri consulenti al 19.21.21 tutti i giorni fino alle 22:00 ( domenica e festivi fino alle 20.00)