annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema linea telefono e dati

Valiant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, scrivo da Napoli
Da circa 3gg sto riscontrando seri problemi di linea (segnale debole, chiamate che cadono o che a causa della scarsezza di segnale risultano disturbate) ed anche di navigazione (estrema lentenzza, 4G quasi sempre inesistente)
Ho provato ad utilizzare un altro telefono e i problemi persistono, inoltre anche a mia moglie si manifestano questi stessi problemi
Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valiant, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni e riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Valiant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nulla il problema persiste ed anzi è sempre più scocciante
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Valiant Se hai questo problema da novembre ed é “sempre più scocciante” forse ti conviene cambiare direttamente operatore.
0 Kudos
Valiant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Difatti è quello che sto facendo
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valiant, dalle verifiche risulta che abbiamo provato a fornirti supporto richiedendoti dettagli ed i tuoi dati in privato, in modo da poter effettuare delle verifiche, ma non trovo un tuo riscontro. Se mi fornisci i dati richiesti sarà mia cura effettuare delle verifiche e fornirti l'assistenza del caso. Buona giornata.

0 Kudos
Valiant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dispiace ma non intendo condividere dati anche se in privato
Non ho fiducia in tale metodologia di lavoro, preferirei essere contattato da un operatore fisico
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valiant, puoi contattare il servizio clienti al 19 21 21 oppure 800 688 788 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos