annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione OTP da amazon

Michele379
Grande
Grande
Salve, nemmeno io sono ricevo gli sms otp di Amazon, sono andato su l'app e sulla mia offerta e ho messo no su blocco sms a pagamento. Come posso risolvere? Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele379, da verifiche effettuate il servizio è perfettamente funzionante. Puoi verificare direttamente il problema con l' assistenza clienti Amazon. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Michele379
Grande
Grande
Ora provo a disabilitare OTP di amazon e poi lo riattivo, perché con la banca e altri siti gli sms arrivano, solamente con Amazon non funziona. Vi farò sapere.
0 Kudos
Michele379
Grande
Grande
Niente da fare non funziona non arrivano gli sms Amazon, e un serio problema per me, aiutatemi non vorrei cambiare operatore.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele379, come già setto, da verifiche effettuate il servizio è perfettamente funzionante. Puoi verificare direttamente il problema con l' assistenza clienti Amazon. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa mattina sta succedendo anche a me. Non ho cambiato nulla nelle ompistazioni e fino a pochi giorni fa arrivavano tranquillamente. Vediamo un po' se si sistema tutto da solo. Comfermo poi che sono gratuiti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Continuo a riprovare ma non arriva nulla ☹️
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ho provato rimovendo il blocco SMS a pagamento, ma non cambia nulla. Oltretutto  gli SMS di Amazon non sono MAI stati a pagamento.

E non capisco chi consiglia di togliere in Amazon il controllo via SMS perchè per farlo bisognerebbe prima poter entrare e senza l'SMS con l'OTP non puoi entrarci in Amazon.

A me una volta si erano bloccati TUTTI gli SMS e per risolvere ho dovuto reimposare ai dati di fabbrica il telefono. Spero non sia così anche questa volta.

Ho fatto ora un test col telefono di mia moglie. L'SMS è arrivato.

Proverò a sentire Amazon.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Sto sentendo Amazon. La notifica via SMS intanto non si può togliere. E' obbligatoria.

Mi fanno sapere, poi vi dico.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Hanno risolto. Hanno sostituito l'SMS con una mail. Ho verificato. E' arrivata e sono entrato senza problemi.

La spiegazione può essere questa: io quando esco dal browser cancello tutto, sia su PC che su Android. Quindi ogni volta che entro risulto un cliente che accede per la prima volta, Per questo chiedono la verifica via SMS. Può essere che HO vedendo molti di questi SMS li consideri come spam e li blocchi. O che Amazon ritengano sospetta la mia richiesta di accesso non avendo cookies che possano validarmi come già entrato sul loro sito.

Comunque consiglio anche a voi di chiedere di validarvi via mail se gli SMS non arrivano.

Conluzione finale. Sono dei negrieri e stanno facendo sparire negozi e grandi magazzini, mettendo in piedi un monopolio pericolosissimo. Però come servizio al cliente sono unici e ineguagliabili !!

In 2 minuti hanno risolto.

0 Kudos