Ciao @Zabora, sono a tua disposizione, potresti cortesemente dettagliarmi che genere di criticità stai riscontrando? Buona giornata!
Ma scusatemi,invece di ripetere a pappagallo a chunque riscontri questo problema di "cambiare dispositivo",perchè non aggiustate direttamnente la piattaforma per QUEL dispositivo?
E se io non avessi un altro dispositivo? E se quell'altro dispositivo non dovesse funzionare neanche? Passaggio assolutamente inutile che invece di semplificare complica la vita
Ciao @Betty92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve mi chiamo Veronica, ho il problema sopra citato, devo attivare la scheda x mia mamma, faccio tutto come mi viene chiesto ma al momento del video x il riconoscimento parte il caricamento ma si ferma lì. Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app non solo una volta ma continuo a non riuscire. Grazie per la disponibilità. Se potete contattarmi il numero è 340*******. Ancora grazie.
Dimenticavo!
Trattandosi di una scheda viola il negozio fisico mi ha detto che non può aiutarmi
Salve. Ho lo stesso problema.
Arrivato al quinto passaggio, quindi dopo aver pagato!, arrivo alla schermata del video ma semplicemente non va avanti. Non ci sono pulsanti, nulla.
Inquadro faccia e carta identità nel riquadro e non succede nulla. Cosa devo fare?
Ciao @Laramassa, l alternativa all'attivazione tramite video identificazione è il il punto vendita!