annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riconoscimento video selfie

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adri13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Laramassa
Grande
Grande
Ciao! Ho lo stesso problema. Non parte il video selfie. Ho provato sia ad installare nuovamente l'app, sia da un altro dispositivo... nulla. Come posso fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laramassa, l alternativa all'attivazione tramite video identificazione è il il punto vendita!

0 Kudos
didieffe
Grande
Grande

Salve. Ho lo stesso problema. 
Arrivato al quinto passaggio, quindi dopo aver pagato!, arrivo alla schermata del video ma semplicemente non va avanti. Non ci sono pulsanti, nulla.
Inquadro faccia e carta identità nel riquadro e non succede nulla. Cosa devo fare?

0 Kudos
didieffe
Grande
Grande

Dimenticavo!
Trattandosi di una scheda viola il negozio fisico mi ha detto che non può aiutarmi

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@didieffe 

 

prenota la SIM online con ritiro dall'edicolante... non avrai bisogno di alcun video di attivazione e potrai andarla a ritirare subito in giornata già attivata e pagare direttamente a lui

 

 

per la SIM già pagata hai il diritto di ripensamento con richiesta di rimborso come spiegato qui...

 

Betty92
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Salve mi chiamo Veronica, ho il problema sopra citato, devo attivare la scheda x mia mamma, faccio tutto come mi viene chiesto ma al momento del video x il riconoscimento parte il caricamento ma si ferma lì. Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app non solo una volta ma continuo a non riuscire. Grazie per la disponibilità. Se potete contattarmi il numero è 340*******. Ancora grazie.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betty92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Zabora
Benvenuto
Benvenuto

Ma scusatemi,invece di ripetere a pappagallo a chunque riscontri questo problema di "cambiare dispositivo",perchè non aggiustate direttamnente la piattaforma per QUEL dispositivo?

E se io non avessi un altro dispositivo? E se quell'altro dispositivo non dovesse funzionare neanche? Passaggio assolutamente inutile che invece di semplificare complica la vita

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zabora, sono a tua disposizione, potresti cortesemente dettagliarmi che genere di criticità stai riscontrando? Buona giornata!

0 Kudos