annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riconoscimento video selfie

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleZec98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleZec98  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AleZec98
Grande
Grande
Via mail ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleZec98, ti ho contattato in privato. Per rispondermi accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.  Buona giornata. 

0 Kudos
Dan27
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema è le soluzioni proposte non funzionano
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan27,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rosi10
Grande
Grande

Buona sera!

Anch'io ho questo problema....

Aquistato la sim per mia mamma online, ma l'attivazione von app non riesco a fare, perché non riesco a fare il video selfie con carta d'identitá. le casella per viso e documento girano, ma succede niente. Come si risolve il problema?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosi10, hai provato da un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

pure io stesso problema, rotella e palle che girano dopo ver cambiato app, telefono, scheda, spid ecc ecc - sono tre giorni che ci provo, ho esposto il problema al numero verde ma non è servito a niente. Boh!?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @donatopalmisano, prova questa procedura Vai in  impostazioni del telefono -> Applicazioni -> Chrome -> Applicazioni Browser (alcuni dispositivi dopo Applicazioni va cliccato tre puntini verticali in alto a destra e selezionare la voce Applicazioni predefinite) e selezionare Come App Browser Predefinita: Chrome. 
Poi uscire da tutto e cliccare su Chrome, tre puntini verticali in alto a destra e selezionare Cronologia -> Cancella dati di navigazione...-> Avanzate -> Intervallo di tempo selezionare Dall'inizio -> fleggare tutto tranne psw salvate -> Cancella dati.
Infine sempre da Chrome in alto a dx cliccare sul quadratino con un numero all'interno e chiudere tutte le pagine.
 A questo punto si può procedere con il cambio intestazione tramite link.  

0 Kudos