annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riconoscimento video selfie

ho.risolto Vai alla soluzione
Dom_LAT
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema per l'attivazione di una nuova SIM.

 

mi potresti aiutare???

 

il mio recapito è 327*******

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dom_LAT, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos

Salve non riesco anch'io rotella che gira all'infinito

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciaon @ContagioBiagio, sei riuscito ad attivare la sim? Per tutte le verifiche resto a tua disposizione in privato! 

0 Kudos
Davide11
Grande
Grande

Ho provato con almeno 3 dispositivi diversi ma non parte il video selfie

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide11, riprova e fammi sapere se riesci. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
 

 


 

JAL
Grande
Grande

Forse il suggerimento arriva in ritardo, ma a me serviva attivare i permessi di video-audio del navigatore (perciò la rotella rimaneva in sospeso)

0 Kudos
AngTom
Grande
Grande
Non si avvia la riproduzione video. Ho disinstallato e reinstallato l’app. Ho cambiato dispositivo. Nulla! Il pagamento però è andato subito a buon fine! Non esiste un sistema più pratico che non implichi edicolanti e registrazioni mal funzionanti? Grazie
AngTom
Grande
Grande

Non si avvia la riproduzione video. Ho disinstallato e reinstallato l’app. Ho cambiato dispositivo. Nulla! Il pagamento però è andato subito a buon fine! Non esiste un sistema più pratico che non implichi edicolanti e registrazioni mal funzionanti? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngTom, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos