Buongiorno! Rispondo solo adesso perché non mi sono accorto che la mail ricevuta era mandata da un indirizzo "noreply" e ho risposto lì. oggi è arrivato l'avviso di sistema che la mail non è mai arrivata. Nella mail mi è chiesto numero di telefono intestatario e codice fiscale intestatario.
Il numero è 34xxxxxxx;
intestatario:
Augusto Bxxxxxxi, BNxxxxxxxxxxx
Ho avuto lo stesso problema: i soldi dalla carta di credito sono stati prelevati in data venerdì 17 dicembre alle ore 9:08, ma l'autoricarica non è stata effettuata e ad oggi risulta un credito negativo.
Ciao @dadega, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.
Mi associo a dadega, stessa questione. Addebito su carta effettuato ormai da quasi 3 settimane, nessuna ricarica però. Ho dovuto farla a mano. Gli 8,99 euro scomparsi nel nulla. Due chiamate al servizio clienti, ticket aperto, ma a distanza di 20 giorni ancora non restituiscono un centesimo. Pessimo comportamento e pochissima serietà.
Ciao @Stev1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.