annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la connessione

61 RISPOSTE 61
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrTJ, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
MrTJ
Grande
Grande
Ciao nei ultimi giorni anche per me si è rallentato tanto la connessione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karolee, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Karolee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io da un mese ho problemi di linea lenta e soprattutto le telefonate sono un'agonia visto che va continuamente via la voce e poi cade la linea. Sono di Treviso e circondata da ripetitori. Il problema si presenta anche mettendo la sim in altri telefoni!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gashiqendrim, che genere di problematica stai riscontrando? Per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Gashiqendrim
Benvenuto
Benvenuto
Ho problema con conessione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brigu94,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Brigu94
Grande
Grande
È da una settimana che ho problemi con la connessione ad Internet,ho chiamato pure in assistenza ma mi hanno detto che se è un problema di ripetitore "Vodafone" (in quanto la "Ho-Mobile" si aggancia a quest'ultimi),loro non posso farci nulla.
Ma il problema persiste,come devo comportarmi??
Sarò costretto a cambiare compagnia telefonica
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Langlauf ciao, già nella tua domanda c'è la risposta, non credo che tu cambi Comune di residenza per avere un segnale decente da questo Operatore.... Quindi l'alternativa ê..... provare qualcosa altro 🤔😬