annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Daryo1
Grande
Grande
Salve io ieri sono rientrato in Italia e non navigo più connessione dati totalmente assente...già contattato il call center...e niente mi ha contattato il tecnico e ancora niente...ho resettato il telefono... Ho resettato la rete...ho provato la Sim in altri 3 telefoni... Ma Ancora niente...Possiedo un huawei p30 pro...sono rientrato in Italia ieri in Germania funzionava tranquillamente(in roaming) il tecnico mi ha detto di recarmi in un centro ho per la sostituzione della Sim...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daryo1, ti ho scritto in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Ferrara
Grande
Grande
Come mai non riesco a navigare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferrara, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata

0 Kudos
Fausto14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque sono più di 10 giorni che la connessione fa cagare spero che i signori ha risolvono il problema al più presto perché mi sa che si fottono solo i soldi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fausto14

hai provato a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
bezerker
Grande
Grande
Sono giorni che navigo male e lento e a volte anche le telefonate non agganciano e risulto staccato. Cosa posso verificare? La velocità di up e down non supera i 10mbs
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bezerker, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Gianpiero87
Grande
Grande
Ho problemi con la connessione costantemente ho un iphone e mi dice 4g ma non riesco a fare un c…. Non apre un tubo misa dovro cambiare operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpiero87, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos