annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
FranzLTHR
Grande
Grande

o mancanza MMI

e cosi non mi prende la impostazione della deviazione chiamate voce **21-------etc

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @val59, puoi dettagliarci il problema che stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
val59
Grande
Grande
problemi con la connessione
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpiero87, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gianpiero87
Grande
Grande
Ho problemi con la connessione costantemente ho un iphone e mi dice 4g ma non riesco a fare un c…. Non apre un tubo misa dovro cambiare operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bezerker, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
bezerker
Grande
Grande
Sono giorni che navigo male e lento e a volte anche le telefonate non agganciano e risulto staccato. Cosa posso verificare? La velocità di up e down non supera i 10mbs
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fausto14

hai provato a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fausto14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque sono più di 10 giorni che la connessione fa cagare spero che i signori ha risolvono il problema al più presto perché mi sa che si fottono solo i soldi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferrara, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata

0 Kudos