Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2020
09:26 PM
Ciao @Rosanna76,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2020
01:05 AM
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2020
01:04 AM
Lo avete configurato il cellulare ? APN ? Con tutti gli operatori bosigna sempre configurare i telefoni
Rosanna76

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2020
12:51 AM
Come vi avevo fatto presente molto tempo fa ho problemi di linea telefonica da tre mesi, né posso chiamare né ricevere, purtroppo il problema non mi è stato risolto e lunedì sia io che mio figlio cambiamo gestore e credo anche mia madre lo cambia, mi dispiace ma io con il cellulare debbo lavorarci e non posso più aspettare mi dispiace.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »