annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
ritin24
Grande
Grande
Da tempo, ho problemi di linea, nelle conversazioni, la ricezione è scarsa e sono costretta a chiudere e rifare altri tentativi.. Un loop infinito, alla fine rinuncio, o limito molto la Conversazione in quanto tutto diventa irritante e macchinoso..
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ritin24
Grande
Grande

Buonasera, inanzitutto grazie per il vostro interessamento,fornisco i dati da voi richiesti:

il problema riscontrato da 2, 3 mesi è che le conversazioni telefoniche si interrompono o si sentono a scatti,obbligandomi spesso a ripetere la chiamata nella speranza che il segnale sia migliore.

 numero 349*******.

Il problema è 24 ore su 24,ma la severità del disagio non è sempre uguale..a volte meglio..a volte peggio, ho già fatto prove con un altro telefono e con altro gestore e la cosa non ha sortito errori,segnalo 2 telefonate fatte nelle precedenti 48 ore,una alle ore 20,39 del 5 /5 e un'altra alle il 6/5 alle 13,14,per motivi ovvi preferisco non fornire i numeri chiamati o chiamanti, anche se ritengo che per voi non è un problema verificarne gli stessi...

rete disponibile in display , 4g

il problema sussiste sia dentro che fuori casa, però nelle zone limitrofe casa mia..anche perchè non ho avuto modo di sperimentare chiamate molto lontano da casa , però in quelle volte cui è successo, tutto andava bene,

il problema per ora è costante, anche mio marito ha lo stesso dilemma(anche lui ha fatto varie segnalazioni),abitando nella stesa casa ha problemi identici ai miei..il mio cellulare è un galaxy A30s. spero di aver fornito tutto ciò che a voi serve,sperando in una possibile risoluzione del disagio al più presto..

grazie , saluti

Q.Rita.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

37 RISPOSTE 37
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ritin24, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
ritin24
Grande
Grande

Buonasera, inanzitutto grazie per il vostro interessamento,fornisco i dati da voi richiesti:

il problema riscontrato da 2, 3 mesi è che le conversazioni telefoniche si interrompono o si sentono a scatti,obbligandomi spesso a ripetere la chiamata nella speranza che il segnale sia migliore.

 numero 349*******.

Il problema è 24 ore su 24,ma la severità del disagio non è sempre uguale..a volte meglio..a volte peggio, ho già fatto prove con un altro telefono e con altro gestore e la cosa non ha sortito errori,segnalo 2 telefonate fatte nelle precedenti 48 ore,una alle ore 20,39 del 5 /5 e un'altra alle il 6/5 alle 13,14,per motivi ovvi preferisco non fornire i numeri chiamati o chiamanti, anche se ritengo che per voi non è un problema verificarne gli stessi...

rete disponibile in display , 4g

il problema sussiste sia dentro che fuori casa, però nelle zone limitrofe casa mia..anche perchè non ho avuto modo di sperimentare chiamate molto lontano da casa , però in quelle volte cui è successo, tutto andava bene,

il problema per ora è costante, anche mio marito ha lo stesso dilemma(anche lui ha fatto varie segnalazioni),abitando nella stesa casa ha problemi identici ai miei..il mio cellulare è un galaxy A30s. spero di aver fornito tutto ciò che a voi serve,sperando in una possibile risoluzione del disagio al più presto..

grazie , saluti

Q.Rita.

Morry87
Grande
Grande
Anche io ho il solito problema e vorrei chiamare il servizio clienti al 192121 ma non riesco per problemi di linea... Sono in provincia di Bologna
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morry87, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Ci66
Grande
Grande
Stessi problemi sia linea telefonica che dati.. ogni telefonata da richiamare 2/3/4 volte xke si interrompe continuamente e appare errore di rete
Internet quasi assente, con continui buchi di assenza. E non avendo Wi-Fi in serio disagio, mail e messaggi che arrivano dopo ore..
Provincia Bologna
0 Kudos
Ci66
Grande
Grande
Ho dimenticato di dirvi che il problema persiste da diversi giorni e ho chiesto info ad altri con stessa rete e sembra proprio sia un problema di HO
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ci66, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Carlo192
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve la contatto per un problema di linea, dura più di 1 mese. Cosa devo fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo192, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos