Ciao @Carlo192, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Ciao @Ci66, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Buonasera, inanzitutto grazie per il vostro interessamento,fornisco i dati da voi richiesti:
il problema riscontrato da 2, 3 mesi è che le conversazioni telefoniche si interrompono o si sentono a scatti,obbligandomi spesso a ripetere la chiamata nella speranza che il segnale sia migliore.
numero 349*******.
Il problema è 24 ore su 24,ma la severità del disagio non è sempre uguale..a volte meglio..a volte peggio, ho già fatto prove con un altro telefono e con altro gestore e la cosa non ha sortito errori,segnalo 2 telefonate fatte nelle precedenti 48 ore,una alle ore 20,39 del 5 /5 e un'altra alle il 6/5 alle 13,14,per motivi ovvi preferisco non fornire i numeri chiamati o chiamanti, anche se ritengo che per voi non è un problema verificarne gli stessi...
rete disponibile in display , 4g
il problema sussiste sia dentro che fuori casa, però nelle zone limitrofe casa mia..anche perchè non ho avuto modo di sperimentare chiamate molto lontano da casa , però in quelle volte cui è successo, tutto andava bene,
il problema per ora è costante, anche mio marito ha lo stesso dilemma(anche lui ha fatto varie segnalazioni),abitando nella stesa casa ha problemi identici ai miei..il mio cellulare è un galaxy A30s. spero di aver fornito tutto ciò che a voi serve,sperando in una possibile risoluzione del disagio al più presto..
grazie , saluti
Q.Rita.