annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Jane2
Grande
Grande
Riscontro lo stesso imbarazzante problema ormai da mesi. Spero si risolva presto o sarò costretta a cambiare gestore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giova10
Grande
Grande
Sono giorni che la Linea internet non va ma da ieri non posso neanche effettuare chiamate mi dice sempre nessun servizio ho provato la scheda in un altro telefono ma sempre uguale mi aiutate a risolvere altrimenti cambio operatore non si può restare senza linea per giorni grazie sant Agata dei goti
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giampiero4ti invito a seguire questa procedura: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporta il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe 

Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Giampiero4
Grande
Grande
Sono mesi che faccio fatica ad avere conversazioni uniche. Sono costretto a richiamare più volte. Improvvisamente il telefono diventa muto. Il problema tende a peggiorare. É praticamente irritante e fastidioso. Vi inviterei a trovare celere soluzione altrimenti saró costretto a passaggio altro operatore. Si rimane in attesa. Località Apice (Bn)
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leofer, hai già provato a testare la sim all'interno di un altro dispositivo? Che telefono utilizzi? 

0 Kudos
Leofer
Grande
Grande
Ho problemi di chiamare essere chiamato scarso linea
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo192, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Carlo192
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve la contatto per un problema di linea, dura più di 1 mese. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ci66, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos