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Ciao @Andre724,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

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Ciao @Gibson,
prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

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Mentre fino a qualche anno fa riuscivamo a telefonare da casa ora è diventato un problema. Dobbiamo posizionarci in un particolare punto della casa per ricevere o fare una telefonata. Il segnale al massimo arriva a due tacche. In famiglia abbiamo più di sette schede ho. Dobbiamo cambiare gestore perché nella zona in cui abitiamo si è ridotto il segnale?

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Ciao @Maori,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione.

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