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Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Mike99
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Ho anche problemi di linea
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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Andre724,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata. 

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Andre724
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Anche io da qualche giorno ho problemi alla linea.. non va proprio, ne quella internet e nemmeno per chiamare o mandare messaggi… è possibile avere supporto? Grazie
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @MEMY11, puoi dettagliarci quale criticità stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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MEMY11
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Secondo me dovete migliorare la rete, la linea,,
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Clau25
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Ho problemi di linea. Al momento ho solo possibilità di chiamate di emergenza come pure per la linea dati. Zona Acilia Ostia antica
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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Gibson
prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

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Gibson
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Buongiorno, mia moglie ed io abbiamo due cellulari i-phone 7 e 13 e su entrambi abbiamo la scheda Ho.
Mentre fino a qualche anno fa riuscivamo a telefonare da casa ora è diventato un problema. Dobbiamo posizionarci in un particolare punto della casa per ricevere o fare una telefonata. Il segnale al massimo arriva a due tacche. In famiglia abbiamo più di sette schede ho. Dobbiamo cambiare gestore perché nella zona in cui abitiamo si è ridotto il segnale?
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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Maori,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione.

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Maori
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A savignone (ge) oggi non c'è linea. Di solito è scadente ma oggi è del tutto assente
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