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Problemi di linea

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44 RISPOSTE 44
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Gigi65, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Gigi65
Grande
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Fossalta comune di Copparo C.a.p 44034 via Argine Volano 309 impossibile chiamare e ricevere ma cosa succede?
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Ale269, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Ale269
Grande
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Buonasera e già da una settimana sia io che mia mamma abbiamo ho. Ma fatichiamo a chiamare o chiamate ricevute non sentono e anche internet e lentissimo
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Gregory9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gregory9. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
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Gregory9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche stasera come tutte le sere la linea si interrompe improvvisamente ogni 15 minuti. Il problema non solo persiste ma é peggiorato. Chedo di essere contattato
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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @Totò3, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

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Totò3
Grande
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Salve è da un paio di settimana che ho problemi di linea, mi potrebbe aiutare. Grazie in anticipo
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @marioz.38 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

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