annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Leofer
Grande
Grande
Ho problemi di chiamare essere chiamato scarso linea
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leofer, hai già provato a testare la sim all'interno di un altro dispositivo? Che telefono utilizzi? 

0 Kudos
Giampiero4
Grande
Grande
Sono mesi che faccio fatica ad avere conversazioni uniche. Sono costretto a richiamare più volte. Improvvisamente il telefono diventa muto. Il problema tende a peggiorare. É praticamente irritante e fastidioso. Vi inviterei a trovare celere soluzione altrimenti saró costretto a passaggio altro operatore. Si rimane in attesa. Località Apice (Bn)
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giampiero4ti invito a seguire questa procedura: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporta il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe 

Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Giova10
Grande
Grande
Sono giorni che la Linea internet non va ma da ieri non posso neanche effettuare chiamate mi dice sempre nessun servizio ho provato la scheda in un altro telefono ma sempre uguale mi aiutate a risolvere altrimenti cambio operatore non si può restare senza linea per giorni grazie sant Agata dei goti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Jane2
Grande
Grande
Riscontro lo stesso imbarazzante problema ormai da mesi. Spero si risolva presto o sarò costretta a cambiare gestore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jane2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ricca1
Grande
Grande
Salve, ho problemi di linea in zona Travagliato (BS), non riesco a parlare con l’operatore perché la chiamata va a scatti e non è possibile interagire. Vorrei sapere se è un problema di zona e come posso risolverlo. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricca1, se il problema persiste ti invito a rispondere al messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos