annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Gibson
Grande
Grande
Buongiorno, mia moglie ed io abbiamo due cellulari i-phone 7 e 13 e su entrambi abbiamo la scheda Ho.
Mentre fino a qualche anno fa riuscivamo a telefonare da casa ora è diventato un problema. Dobbiamo posizionarci in un particolare punto della casa per ricevere o fare una telefonata. Il segnale al massimo arriva a due tacche. In famiglia abbiamo più di sette schede ho. Dobbiamo cambiare gestore perché nella zona in cui abitiamo si è ridotto il segnale?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maori,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Maori
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A savignone (ge) oggi non c'è linea. Di solito è scadente ma oggi è del tutto assente
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savio891, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Savio891
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, devo riagganciare perché non sento niente, anche se ho linea
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricca1, se il problema persiste ti invito a rispondere al messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Ricca1
Grande
Grande
Salve, ho problemi di linea in zona Travagliato (BS), non riesco a parlare con l’operatore perché la chiamata va a scatti e non è possibile interagire. Vorrei sapere se è un problema di zona e come posso risolverlo. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jane2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Jane2
Grande
Grande
Riscontro lo stesso imbarazzante problema ormai da mesi. Spero si risolva presto o sarò costretta a cambiare gestore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos