annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Savio891
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, devo riagganciare perché non sento niente, anche se ho linea
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savio891, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maori
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A savignone (ge) oggi non c'è linea. Di solito è scadente ma oggi è del tutto assente
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maori,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Gibson
Grande
Grande
Buongiorno, mia moglie ed io abbiamo due cellulari i-phone 7 e 13 e su entrambi abbiamo la scheda Ho.
Mentre fino a qualche anno fa riuscivamo a telefonare da casa ora è diventato un problema. Dobbiamo posizionarci in un particolare punto della casa per ricevere o fare una telefonata. Il segnale al massimo arriva a due tacche. In famiglia abbiamo più di sette schede ho. Dobbiamo cambiare gestore perché nella zona in cui abitiamo si è ridotto il segnale?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gibson
prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Clau25
Grande
Grande
Ho problemi di linea. Al momento ho solo possibilità di chiamate di emergenza come pure per la linea dati. Zona Acilia Ostia antica
0 Kudos
MEMY11
Grande
Grande
Secondo me dovete migliorare la rete, la linea,,
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MEMY11, puoi dettagliarci quale criticità stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andre724
Grande
Grande
Anche io da qualche giorno ho problemi alla linea.. non va proprio, ne quella internet e nemmeno per chiamare o mandare messaggi… è possibile avere supporto? Grazie
0 Kudos