annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi hotspot

guillemtt
Benvenuto
Benvenuto

Io ho due telefoni: Iphone 4 e Huawei P8 Lite. In nessuno dei due ho la funzione di hotsport per funzionare.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
AndyGatto
Grande
Grande
Ciao, hai controllato che l' apn su entrambi sia inserito in modo corretto?
0 Kudos
Glykipikros
Grande
Grande
Ciao, su iPhone devi cercare e attivare tra le impostazioni la funzione tethering, una volta su iPhone la funzione Hotspot si chiamava così! Su Huawei non so, non l'ho mai avuto.
0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

@guillemtt@  ha scritto:

Io ho due telefoni: Iphone 4 e Huawei P8 Lite. In nessuno dei due ho la funzione di hotsport per funzionare.


l'phone 4 ad oggi non entra nei dispositivi compatibili per l hotspot..in merito all'altro dispositivo visita la pagine APN Italia inserisci la marca e il modello del cellulare la tipologia di operatore --> entra nella sezione modifica APN per gestori ho ----> segui le istruzioni e inserisci questi paramentri

Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,sup,dun
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: GID
Valore MVNO: 20

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Su iphone in fono alla pagina dell'apn, hai la sezione per l'hotspost.

Per attivarlo poi dovrai entrare nella pagina tethering.

 

Su android basta attivare la voce "hotspot" in base al tuo telefono. Leggi il manuale.

0 Kudos
Annevay
Grande
Grande
Ciao, io ho sempre usato l'hotspot ma da un paio di settimane non riesco più, nonostante le impostazioni non siano state toccate. Ho provato cambiando APN (per telefoni dual SIM, ho un Honor 8) ma non funziona ancora. Qualcuno sa come fare? Ho provato anche le altre impostazioni, tanto per vedere ma nulla.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @guillemtt,
in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che l'iphone 4 rientra tra i dispositivi che non supporta il servizio di hotspot.
Per quanto riguarda la configurazione hotspot per il prodotto Huawei P8 Lite ti inoltriamo il link con la procedura completa da seguire.

Di seguito il link con l'elenco dei dispositivi che non supportano la funzione hotspot ed il link con i parametri per la configurazione:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho...

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Continua a seguirci!
Buona giornata.

0 Kudos
Melo1
Grande
Grande
Con il huawei p8 e p10 lite a primo colpo
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io ho provato giusto ieri con apn normale e non quello apposito per l'hotspot e non ho avuto nessun problema.

0 Kudos
Gigi1974
Grande
Grande

BUONSERA , CORTESEMENTE MI PUOI FAR SAPERE COME HAI RISOLTO CON IL P8 LITE? GRAZIE

0 Kudos