BUONSERA , CORTESEMENTE MI PUOI FAR SAPERE COME HAI RISOLTO CON IL P8 LITE? GRAZIE
Io ho provato giusto ieri con apn normale e non quello apposito per l'hotspot e non ho avuto nessun problema.
Ciao @guillemtt,
in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che l'iphone 4 rientra tra i dispositivi che non supporta il servizio di hotspot.
Per quanto riguarda la configurazione hotspot per il prodotto Huawei P8 Lite ti inoltriamo il link con la procedura completa da seguire.
Di seguito il link con l'elenco dei dispositivi che non supportano la funzione hotspot ed il link con i parametri per la configurazione:
Continua a seguirci!
Buona giornata.
Su iphone in fono alla pagina dell'apn, hai la sezione per l'hotspost.
Per attivarlo poi dovrai entrare nella pagina tethering.
Su android basta attivare la voce "hotspot" in base al tuo telefono. Leggi il manuale.
@guillemtt@ ha scritto:Io ho due telefoni: Iphone 4 e Huawei P8 Lite. In nessuno dei due ho la funzione di hotsport per funzionare.
l'phone 4 ad oggi non entra nei dispositivi compatibili per l hotspot..in merito all'altro dispositivo visita la pagine APN Italia inserisci la marca e il modello del cellulare la tipologia di operatore --> entra nella sezione modifica APN per gestori ho ----> segui le istruzioni e inserisci questi paramentri
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,sup,dun
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: GID
Valore MVNO: 20
Io ho due telefoni: Iphone 4 e Huawei P8 Lite. In nessuno dei due ho la funzione di hotsport per funzionare.