annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione notifiche

andre.tura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No. Non è vero. Smettilamola di dare colpe ai telefoni insabbiando la cattiva gestione dell'operatore. Anche io ho un iphone e non ricevo le notifiche e i messaggi di WhatsApp (li ricevo solo che entro ogni volta nella App) Cosa che fino a poco tempo fa, con Iliad, non succedeva e funzionava tutto alla perfezione. Lato telefono è tutto settato correttamente. E' la rete che non si capisce che problemi abbia ma cosa ben piu grave, non offre nessuna soluzione a questo problema

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Le notifiche dipendano dalle impostazioni delle stesse che metti sullo smartphone. Non ha nulla a che vedere con l’operatore. Quindi vai dove vengono gestite le notifiche di quelle app e attivale.
0 Kudos
GRS
Benvenuto
Benvenuto

confermo che ho cambiato da Iliad a HO e non ricevo notifiche di WA,FB Messenger e posta di Libero,Gmail!

Darknico
Grandissimo
Grandissimo

@Barby1@  ha scritto:
Buonasera non riesco a ricevere notifiche di sms , facebook, Whatsapp

Le notifiche dello smartphone non centrano nulla con il gestore

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai configurato il telefono correttamente per accedere ad internet? L'apn lo hai modificato?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sicuro sia dovuto ad ho. e non al tuo terminale? Solitamente se le notifiche si addormentano basta spegnere e riaccendere i dati.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Barby1
Grande
Grande
Buonasera non riesco a ricevere notifiche di sms , facebook, Whatsapp
0 Kudos