annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione notifiche

Barby1
Grande
Grande
Buonasera non riesco a ricevere notifiche di sms , facebook, Whatsapp
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sicuro sia dovuto ad ho. e non al tuo terminale? Solitamente se le notifiche si addormentano basta spegnere e riaccendere i dati.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai configurato il telefono correttamente per accedere ad internet? L'apn lo hai modificato?

0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

@Barby1@  ha scritto:
Buonasera non riesco a ricevere notifiche di sms , facebook, Whatsapp

Le notifiche dello smartphone non centrano nulla con il gestore

0 Kudos
GRS
Benvenuto
Benvenuto

confermo che ho cambiato da Iliad a HO e non ricevo notifiche di WA,FB Messenger e posta di Libero,Gmail!

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Le notifiche dipendano dalle impostazioni delle stesse che metti sullo smartphone. Non ha nulla a che vedere con l’operatore. Quindi vai dove vengono gestite le notifiche di quelle app e attivale.
0 Kudos
andre.tura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No. Non è vero. Smettilamola di dare colpe ai telefoni insabbiando la cattiva gestione dell'operatore. Anche io ho un iphone e non ricevo le notifiche e i messaggi di WhatsApp (li ricevo solo che entro ogni volta nella App) Cosa che fino a poco tempo fa, con Iliad, non succedeva e funzionava tutto alla perfezione. Lato telefono è tutto settato correttamente. E' la rete che non si capisce che problemi abbia ma cosa ben piu grave, non offre nessuna soluzione a questo problema

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@GRS ho letto un po’ questa discussione e devo dire che sono rimasto seriamente di stucco!
Le notifiche non possono dipendere da un operatore telefonico, ma che sono legate dallo stesso si,. Cosa vuol dire? Vuol dire che se non ho campo di ricezione non ho legame con l’operatore e non ricevo la notifica.
Posso consigliarti di fare un ripristino delle notifiche ☺️ Cosi ritornano come prima
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
andre.tura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cosa vuol dire ripristino delle notifiche? Ma possibile che nessuno riesca a spiegare una soluzione a questo problema (problma che hanno TUTTI) in modo chiaro e funzionale?

Io personalmente col mio iphone, ho provato ad andare sulle impostazioni-notifiche-whatsapp disattivare tutto, riavviare iphone, riattivare notifiche ma non è cambiato assolutamente niente...........

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
È assolutamente vero, le notifiche dipendo dalle impostazioni della privacy che mette l’utente, non certamente dall’operatore. Ovviamente a patto che ci sia segnale, dato che per funzionare hanno necessità di traffico dati. Però o non funziona il traffico dati, oppure non dipende dall’operatore.
Per rispondere anche alla tua altra risposta, non esiste un solo modo, dipende da che telefono hai, la gestione delle notifiche non è uguale su tutti i telefoni.
Su iPhone devi andare in impostazioni, notifiche e scegliere l’app.
Alcune app come whatsapp hanno anche delle impostazioni all’interno della stessa app
0 Kudos