annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione notifiche

andre.tura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E invece non è cosi, perchè il problema è diverso. Le impostazioni delle notifiche sia lato iphone sia lato whatsapp sono identiche, attivate e senza problemi. Quando avevo il mio vecchio operatore (iliad) i messaggi di whatsapp li ricevevo, senza problemi, anche con la app in background. 

Ora, con ho-mobile, non ricevo niente di niente. A meno che io non entri forzatamente ogni volta nella app, allora a quel punto la connessione carica e ricevo i messaggi. Il problema è totalmente di ho-mobile non certo mio. E lo reputo in disservizio enorme 

Satizzu
Grande
Grande
Idem
Barbarella7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Concordo pienamente. Io ho un dual sim con Ho e Iliad e da qualche tempo, non mi arrivano più le notifiche. Ho fatto tutti gli aggiornamente e controllato tutte le impostazioni più e più volte; spento e riacceso dati mobili, riavviato il telefono etc etc. Ho fatto di tutto e di più; da giorni sono su questo problema e non ho trovato nessuna soluzione online! Qualcuno mi ha detto che dovrei fare un reset alle impostazioni di fabbrica! Ma siamo  matti? Siccome non mi arrivano le notifiche, per un problema che non riguarda il mio telefono perché per il resto funziona tutto perfettamente, dovrei mandare tutto all'aria e perdere giorni per rifare tutte le impostazioni?? Comunque, a questo punto, concordo sul fatto che il problema è dell'operatore e chiamerò le compagnie telefoniche...

0 Kudos
Barbarella7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Idem!

0 Kudos
Barbarella7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cosa intendi per 'ripristino delle notifiche'?

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Barbarella7. Hai banalmente provato a spegnere per qualche minuto il dispositivo e poi riaccenderlo?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Barbarella7. Avresti possibilità di provare la SIM su un altro dispositivo e vedere se da lì ricevi le notifiche?
0 Kudos