18 RISPOSTE 18
Deborah11

Capo ho.fficina
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DylanDog

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09-11-2019
03:39 PM
Anche io volevo porre la stessa domanda visto che sono passato ad ho da pochi giorni...
Mino2

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08-11-2019
04:00 PM
Salve, per questo problema ho già chiamato più volte io. Non ne vogliono sapere nulla. Come tutti i gestori fanno le offerte migliori solo ai nuovi clienti.
Babbio75

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08-11-2019
03:42 PM
Dovrebbero per legge passare alla nuova promo tutti quelli che almeno hanno attivato la promo entro i 14giorni. Ho chiamato il numero verde e dopo una supercazzola gigante mi hanno detto che e impossibile aggiornare l offerta. Diciamo che ad oggi HO si conferma scorretta e moralmente poco rispettosa dei propri clienti proprio come mamma Vodafone. Vergogna!
esatau

Numero Uno
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08-11-2019
01:02 PM
ho dato uno sguardo alla mia area personale io che sono cliente ho. da quasi 5 mesi e non è presente la possibilità di passare alla nuova offerta da 70 giga, quindi confermo che almeno ad oggi non è possibile aderire alla nuova offerta.
enzo78

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08-11-2019
12:01 PM
chiamato ma non è possibile.dobbiamo solo passare ad altro operatore a questo punto
DarkL

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08-11-2019
11:47 AM
Ho chiamato il 192121
Nessun adeguamento di tariffa e mi è stato detto chiaro e tondo che gli operatori hanno l'ordine tassativo di non aprire richieste di adeguamento del piano tariffario perché non verranno assolutamente tenute in considerazione
Nessun adeguamento di tariffa e mi è stato detto chiaro e tondo che gli operatori hanno l'ordine tassativo di non aprire richieste di adeguamento del piano tariffario perché non verranno assolutamente tenute in considerazione
GMS

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GMS

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Pinoboy87

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