Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho chiamato il 192121 Nessun adeguamento di tariffa e mi è stato detto chiaro e tondo che gli operatori hanno l'ordine tassativo di non aprire richieste di adeguamento del piano tariffario perché non verranno assolutamente tenute in considerazione
ho dato uno sguardo alla mia area personale io che sono cliente ho. da quasi 5 mesi e non è presente la possibilità di passare alla nuova offerta da 70 giga, quindi confermo che almeno ad oggi non è possibile aderire alla nuova offerta.
Dovrebbero per legge passare alla nuova promo tutti quelli che almeno hanno attivato la promo entro i 14giorni. Ho chiamato il numero verde e dopo una supercazzola gigante mi hanno detto che e impossibile aggiornare l offerta. Diciamo che ad oggi HO si conferma scorretta e moralmente poco rispettosa dei propri clienti proprio come mamma Vodafone. Vergogna!
Salve, per questo problema ho già chiamato più volte io. Non ne vogliono sapere nulla. Come tutti i gestori fanno le offerte migliori solo ai nuovi clienti.
Ciao @Perry65,
attualmente non è possibile aderire a tale iniziativa.
Le nostre offerte sono in continua evoluzione. Continua a seguirci! Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.