annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo passaggio da Iliad 70gb

GMS
Grande
Grande
Mi associo con tutti!
0 Kudos
GMS
Grande
Grande
Non riesco a parlare con l'operatore
0 Kudos
DarkL
Grande
Grande
Ho chiamato il 192121
Nessun adeguamento di tariffa e mi è stato detto chiaro e tondo che gli operatori hanno l'ordine tassativo di non aprire richieste di adeguamento del piano tariffario perché non verranno assolutamente tenute in considerazione
0 Kudos
enzo78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
chiamato ma non è possibile.dobbiamo solo passare ad altro operatore a questo punto
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho dato uno sguardo alla mia area personale io che sono cliente ho. da quasi 5 mesi e non è presente la possibilità di passare alla nuova offerta da 70 giga, quindi confermo che almeno ad oggi non è possibile aderire alla nuova offerta.
0 Kudos
Babbio75
Grande
Grande
Dovrebbero per legge passare alla nuova promo tutti quelli che almeno hanno attivato la promo entro i 14giorni. Ho chiamato il numero verde e dopo una supercazzola gigante mi hanno detto che e impossibile aggiornare l offerta. Diciamo che ad oggi HO si conferma scorretta e moralmente poco rispettosa dei propri clienti proprio come mamma Vodafone. Vergogna!
Mino2
Grande
Grande

Salve, per questo problema ho già chiamato più volte io. Non ne vogliono sapere nulla. Come tutti i gestori fanno le offerte migliori solo ai nuovi clienti.

0 Kudos
DylanDog
Grande
Grande
Anche io volevo porre la stessa domanda visto che sono passato ad ho da pochi giorni...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Perry65,
attualmente non è possibile aderire a tale iniziativa.
Le nostre offerte sono in continua evoluzione. Continua a seguirci! Buona serata.