Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Perry65,
attualmente non è possibile aderire a tale iniziativa.
Le nostre offerte sono in continua evoluzione. Continua a seguirci! Buona serata.
Salve, per questo problema ho già chiamato più volte io. Non ne vogliono sapere nulla. Come tutti i gestori fanno le offerte migliori solo ai nuovi clienti.
Dovrebbero per legge passare alla nuova promo tutti quelli che almeno hanno attivato la promo entro i 14giorni. Ho chiamato il numero verde e dopo una supercazzola gigante mi hanno detto che e impossibile aggiornare l offerta. Diciamo che ad oggi HO si conferma scorretta e moralmente poco rispettosa dei propri clienti proprio come mamma Vodafone. Vergogna!
ho dato uno sguardo alla mia area personale io che sono cliente ho. da quasi 5 mesi e non è presente la possibilità di passare alla nuova offerta da 70 giga, quindi confermo che almeno ad oggi non è possibile aderire alla nuova offerta.
Ho chiamato il 192121 Nessun adeguamento di tariffa e mi è stato detto chiaro e tondo che gli operatori hanno l'ordine tassativo di non aprire richieste di adeguamento del piano tariffario perché non verranno assolutamente tenute in considerazione
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.