annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo Rinnovo Non Disponibile

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Floraascione, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Edoardo3
Grande
Grande
Sto avendo anche io lo stesso problema mi dice prossimo rinnovo non disponibile dopo aver fatto la ricarica (10€) e dopo che la ricarica è stata scalata però il contatore dei giga è rimasto a 0 come posso risolvere
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edoardo3, si tratta di un disservizio noto in via di risoluzione. Mi scuso per il disagio e resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lo.go
Grande
Grande
Ho lo stesso problema del rinnovo non disponibile ! Mi sono stati scalati 9.99 € la i giga non sono ripartiti. Come posso fare ?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lo.go, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati? Buona giornata.

0 Kudos
Fefe_ogni
Grande
Grande
Stesso problema, nella voce prossimo rinnovo esce non disponibile, il credito è sempre lo stesso e non viene detratto; il contatore giga viene rinnovato/consumato ogni mese.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fefe_ogni, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata! 

0 Kudos
Albert95
Grande
Grande

Buongiorno, ho il medesimo problema. Ho già provato ad uscire e a reinstallare l'applicazione ma il problema persiste da diversi mesi. L'app continua ad avere la dicitura prossimo rinnovo non disponibile

Attendo istruzioni, grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albert95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MassiKevin
Grande
Grande

Ciao Deborah. 
Potresti contattare anche me per la risoluzione dello stesso problema, ovvero che l'app non si aggiorna e mi dice "rinnovo non disponibile", comunque la mia offerta si è rinnovata ma non ha scalato ne soldi ne mi dice quando è il prossimo rinnovo.
Grazie mille.
Massimiliano

0 Kudos