annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo Rinnovo Non Disponibile

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassiKevin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
OmarRap18
Grande
Grande
Sono passato ad ho da 10 giorni, mi hanno passato numero e credito, i dati funzionano bene ma nell' app mi ritrovo sempre "prossimo rinnovo non disponibile". Pensando si trattasse sono andato sul contatore del sito e mi da "prossimo rinnovo 0 giorni".Tutto questo per più di una settimana. Come mai sta cosa?
0 Kudos
Antonio02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve , sotto la voce prossimo rinnovo c'è scritto NON DISPONIBILE e dopo aver ricaricato non viene scalato il credito...come posso risolvere?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Antonio02, intanto ti suggeriamo di disinstallare e reinstallare l'app. Se il problema persiste inviaci  in privato il tuo numero ed eseguiremo una verifica. Buona serata

Antonio02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho già disinstallato e reinstallato più volte ma il problema persiste
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma che fonino hai? Perché se non viene supportato non vai da nessuna parte.
0 Kudos
Antonio02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'app è supportata e funzionava da 2 anni... è un problema dell'ultima settimana

Comunque uomini Xiaomi mi 9lite
0 Kudos
Davide70
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema ho tre numeri in ho.mobile due sono corretti mentre uno riporta sempre la diciturali "prossimo rinnovo non disponibile" Ho provato a disinstallare l'app ma non cambia nulla.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Igna65
Grande
Grande
Salve stesso problema...prossimo rinnovo non disponibile
0 Kudos