annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Linx
Grande
Grande
Ciao, pure io ho sim scaduto da riattivare possibilmente, se mi contata pvt. Grazie
0 Kudos
6612marco
Grande
Grande

Anche io desidero riattivare la mia SIM scaduta.

 


 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clavdia, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Clavdia
Grande
Grande
Salve. Credonche la mia sim sia scaduta e non posso permettermi di perdere il numero. Per favore aiuto!!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paride82, potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie. 

0 Kudos
Paride82
Grande
Grande

Buongiorno, ho il medesimo problema sulla mia sim che correi riattivare. Potete aiutarmi? Grazie

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoDST, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@MarcoDST  ha scritto:
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, penso da pochi giorni.
Ho provato a chiamare il 192121 ma la sim é disattivata é non chiama, ho provato da un altro operatore e non mi permette di mettermi in contatto perché non HO, potete aiutarmi da qui?

numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
MarcoDST
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, penso da pochi giorni.
Ho provato a chiamare il 192121 ma la sim é disattivata é non chiama, ho provato da un altro operatore e non mi permette di mettermi in contatto perché non HO, potete aiutarmi da qui?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvi12 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos