annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Vgerzboss
Grande
Grande

Dopo aver parlato con un operatore abbiamo risolto il problema e il numero non è andato perso.

Consiglio solo di migliorare la comunicazione, per il resto questa rimane la miglior compagnia sul mercato tra prezzo e prestazioni. Grazie allo staff.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vgerzboss,  felice di leggere le tue parole e grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona giornata.



 

0 Kudos

Salve, 

vorrei riattivare la mia SIM .ho disattiva prima che passi un anno dalla disattivazione, è molto importante per me, grazie. 

0 Kudos

@Sirya  ha scritto:

Ciao @Vgerzboss,  felice di leggere le tue parole e grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona giornata.



 


@Sirya , @Flavia ho bisogno di aiuto per lo stesso problema, SIM disattivata. Grazieee

0 Kudos

@Sirya , @Flavia postreste darmi assistenza per favore ?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pincopallinoqualunqu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lcafa
Grande
Grande
Salve,
La SIM che utilizzo come numero di cellulare per il mio studio dentistico è scaduta, ho urgenza che sia riattivata
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lcafa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
ice.man
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema di tanti

Sim scaduta che non compare nemmeno piu nel mio profilo sul sito di ho-mobile

e inserita nel telefono non viene riconosciuto il numero associato alla sim

era un sim che ho smesso di ricaricare perche' sono stato 2 anni all'estero (fuori EU) e quindi non aveva senso ricaricarla per poi usarla solo con degli elevatissimi costi di roaming

Sarebbe possibile riattivarla e recuperare il numero?

0 Kudos
ice.man
Grande
Grande

ulteriori dettagli:

Sia facendo login al mio profilo tramite app, sia direttamente al sito tramite PC una volta fatto l'accesso con le mie credenziali non risulta nessuna SIM

E' possibile fare LOGIN solo con la email, se provo ad usare il numero di telefono mi dice che ho sbagliato l'accoppiata user/pwd
Sul cellulare in cui e' inserita la SIM mi compare un alert di sistema con una scritta "provisioning della sim1 non riuscito"

La SIM era stata usata 2 anni in Italia/Europa, poi sono stato all'estero fuori eu per altri 2anni e ho smesso di ricaricarla

0 Kudos