annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LandriX, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
LandriX
Grande
Grande

Salve, purtroppo ho fatto scadere una sim e vorrei riattivarla. Il numero non compare piu tra i miei numeri ho.
Se è possibile come devo fare?
Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore60, ma la sim era disattiva? Potrei avere i dati in un messaggio privato?

0 Kudos
Lore60
Grande
Grande
O una SIM di mia mamma non mi dà nessun servizio o appena caricato 10 euro cosa si può fare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonovs, posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato. Il servizio clienti è inoltre disponibile su tutti i canali social, al 19.21.21., e all'800.67.88.788 😉

0 Kudos
antonovs
Grande
Grande

Al supporto clienti, ho lo stesso problema, vorrei riattivasre una sim che è scaduta e non me ne sono reso conto. Se possibile vorrei recuperare il numero. Potete farmi sapere come? 

 

P.S. il fatto che non ci sia un bot/funzionalità per contattarvi direttamente è di una scomodità assurda, mai vista, servizio di supporto pessimo

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupo14, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Lupo14
Grande
Grande
mi sa che anche a me e' scaduta la sim... come posso riattivarla?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fado72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
fado72
Grande
Grande

ho lo stesso problema anch'io.

Posso riattivare la mia SIM

0 Kudos