annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI non è chiaro

10 RISPOSTE 10
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
il vero problema che non c'è scritto da nessuna parte quanti riparti si hanno a disposizione .
c'è solo scritto :
hai finito i giga , fai riparti assicurati che il credito ecc ecc .
non c'è scritto altro uno pensa che può fare quanti riparti vuole , basta avere il credito .
a casa mia carta canta , se non c'è scritto da nessuna parte rischiano denunce e multe per pubblicità ingannevole
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si ma già la storia dell’uso responsabile è opinabile quando si tratta di una soglia illimitata, che se è illimitata deve essere illimitata.
Ma quando si parla di una soglia con un limite, se stai dentro quel limite non puoi essere accusato di qualcosa. La cosa sarebbe folle!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 sempre fiduciosi che che aggiornino la carta del cliente

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma io ho letto di alcuni che si lamentavano di vedersi rifiutare il riparti quando non lo avevano mai richiesto in precedenza .
c'è la storia di utilizzare la connessione in maniera responsabile ..
ma in che modo andrebbe usata in maniera responsabile ?
c'è gente che ci lavora con la connessione , difatti hanno scelto ho-mobile proprio per il riparti .
se non sistemano , rischiano di perdere migliaia di clienti
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

si @mistermax ci vuole almeno un capo ho.ffincina che dica qualcosa, spero che riportino l'attenzione in ho perchè io non voglio limitazioni e ho fatto una seconda sim per evitarle e non mi piace questa cosa ma voglio essere sicuro che non navigo lento sfrutto il primo riparti quando nella seconda sim ho finito i giga

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

grazie @Francesco_77 Smiley Felice Cuore

@Francesco_77  ha scritto:
infatti non è chiaro x niente !!
io il contratto l'ho letto bene , anche il riparti , non c'era scritto da nessuna parte quanti riparti massimi si hanno a disposizione .
considerando che molti utenti sono passati in ho-mobile per i riparti e poi si ritrovano con un pugno di mosche.
hai fatto bene nel fare il post

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
tutto quello che c'è scritto è qui
https://www.ho-mobile.it/riparti.html
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
infatti non è chiaro x niente !!
io il contratto l'ho letto bene , anche il riparti , non c'era scritto da nessuna parte quanti riparti massimi si hanno a disposizione .
considerando che molti utenti sono passati in ho-mobile per i riparti e poi si ritrovano con un pugno di mosche.
hai fatto bene nel fare il post
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Magari un capo officina che faccia chiarezza.
La cosa più assurda, se effettivamente succede così, è la velocità ridotta in quanto si paga il costo dell’intera offerta per avere il riparti, non si vede perché si dovrebbero avere delle limitazioni.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ABBIAMO CALCOLATO CHE: 

SE IL RIPARTI NON E' DISPONIBILE PER L'OFFERTA DATI 200 GIGA, NON PUOI SUPERARE IL LIMITE DI RIPARTI DI 200 GIGA. 

MI SPIEGO MEGLIO:

SE IO HO UN'OFFERTA VOCE E DATI DA 50 GIGA PER ARRIVARE A 200 GIGA IL CALCOLO E: 50X4=200 OVVERO 4 RIPARTI

SE IO HO L'OFFERTA VOCE DATI 70 GIGA POTRO' FARE 3 RIPARTI 70X3=210 E FORSE  CON IL 3° O NON TE LO FA FARE O NAVIGHI LENTO 

SE IO HO L'OFFERTA VOCE E DATI 100 GIGA POTRO' FARE 2 RIPARTI 100X2=200 E QUINDI 2 RIPARTI

SE IO HO L'OFFERTA SOLO DATI 100 GIGA POTRO' FARE 2 RIPARTI 100X2=200 E QUINDI 2 RIPARTI

SE IO HO L'OFFERTA SOLO DATI 200 GIGA NON POTRO' FARE NESSUN RIPARTI

ATTENZIONE

Questo non è scritto da nessuna parte, ma e cio' che abbiamo calcolato in base alle esperienze dei clienti, in base a quanto hanno riportato sul forum per mancanza di riparti.

Abbiamo chiesto quanti ne avevano fatto in precenza, hanno lamentato navigazione lenta con riparti e gli abbiamo chiesto se ne avessero utilizzato più di uno. 

Ci hanno detto quale offerta avevano e quanti riparti hanno fatto e in base alle loro esperienze e uscito questo calcolo.

Sperando possa esservi d'aiuto quanto appena scritto.

e....  sperando possa illuminare il nostro operatore ad inserire nella trasparenza per il cliente  quanto discusso.

ɘ|ɘiᴎɒb