si @mistermax ci vuole almeno un capo ho.ffincina che dica qualcosa, spero che riportino l'attenzione in ho perchè io non voglio limitazioni e ho fatto una seconda sim per evitarle e non mi piace questa cosa ma voglio essere sicuro che non navigo lento sfrutto il primo riparti quando nella seconda sim ho finito i giga
grazie @Francesco_77
@Francesco_77 ha scritto:
infatti non è chiaro x niente !!
io il contratto l'ho letto bene , anche il riparti , non c'era scritto da nessuna parte quanti riparti massimi si hanno a disposizione .
considerando che molti utenti sono passati in ho-mobile per i riparti e poi si ritrovano con un pugno di mosche.
hai fatto bene nel fare il post
ABBIAMO CALCOLATO CHE:
SE IL RIPARTI NON E' DISPONIBILE PER L'OFFERTA DATI 200 GIGA, NON PUOI SUPERARE IL LIMITE DI RIPARTI DI 200 GIGA.
MI SPIEGO MEGLIO:
SE IO HO UN'OFFERTA VOCE E DATI DA 50 GIGA PER ARRIVARE A 200 GIGA IL CALCOLO E: 50X4=200 OVVERO 4 RIPARTI
SE IO HO L'OFFERTA VOCE DATI 70 GIGA POTRO' FARE 3 RIPARTI 70X3=210 E FORSE CON IL 3° O NON TE LO FA FARE O NAVIGHI LENTO
SE IO HO L'OFFERTA VOCE E DATI 100 GIGA POTRO' FARE 2 RIPARTI 100X2=200 E QUINDI 2 RIPARTI
SE IO HO L'OFFERTA SOLO DATI 100 GIGA POTRO' FARE 2 RIPARTI 100X2=200 E QUINDI 2 RIPARTI
SE IO HO L'OFFERTA SOLO DATI 200 GIGA NON POTRO' FARE NESSUN RIPARTI
ATTENZIONE
Questo non è scritto da nessuna parte, ma e cio' che abbiamo calcolato in base alle esperienze dei clienti, in base a quanto hanno riportato sul forum per mancanza di riparti.
Abbiamo chiesto quanti ne avevano fatto in precenza, hanno lamentato navigazione lenta con riparti e gli abbiamo chiesto se ne avessero utilizzato più di uno.
Ci hanno detto quale offerta avevano e quanti riparti hanno fatto e in base alle loro esperienze e uscito questo calcolo.
Sperando possa esservi d'aiuto quanto appena scritto.
e.... sperando possa illuminare il nostro operatore ad inserire nella trasparenza per il cliente quanto discusso.