annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfiodlv,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Alfiodlv 

Non riesci a fare il riparti perché non ti appare il pulsante?

Che offerta hai?

Per offerte 120GB, 150GB e 200GB NON è previsto il riparti: se ti appare il pulsante in una di quelle offerte è un bug del sistema.

Solo le offerte fino ai 100GB inclusi permettono il rinnovo anticipato ed un numero di volte limitato (non bisogna superare i 200GB mensili).

0 Kudos
Alfiodlv
Grande
Grande
Non riesco a fare il Riparti, domattina dovrò collegarmi per lo smart working, chi mi aiuta?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy732, ti ricordo che per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato e che puoi richiederlo quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta. Ti ricordo inoltre che non tutte le offerte lo prevedono. Se necessiti di maggiore supporto scrivimi in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Stefy732
Grande
Grande
Non mi compare il tasto riparti, come faccio a riattivarmi? Grazie
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irish.favre, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

0 Kudos
Irish.favre
Grande
Grande
A me non compare l'operazione riparti..
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iris9, puoi indicarmi quale offerta è attiva sulla tua SIM ho.? Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Iris9
Grande
Grande
Non appare l’opzione riparti nell’app. Come posso fare?
0 Kudos
nfulki
Grande
Grande
Esatto. Ho dovuto attendere l'una di notte e il problema si è risolto automaticamente.
0 Kudos