annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
nfulki
Grande
Grande
Dopo aver effettuato il riparti, pur avendomi scalato i soldi, internet non funziona e la voce riparti indica "non disponibile". Non ho nemmeno ricevuto il messaggio di conferma della ripartenza dell'offerta.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@nfulki @Philip Sta capitando spesso nelle fasce serali.

L'unica cosa che puoi fare è aspettare.. solitamente si risolve in qualche ora o al massimo in mattinata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22
Philip
Grande
Grande
Dopo aver effettuato il riparti, pur avendomi scalato i soldi, internet non funziona e la voce riparti indica "non disponibile". Non ho nemmeno ricevuto il messaggio di conferma della ripartenza dell'offerta.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@nfulki @Philip Sta capitando spesso nelle fasce serali.

L'unica cosa che puoi fare è aspettare.. solitamente si risolve in qualche ora o al massimo in mattinata.

 

nfulki
Grande
Grande
Esatto. Ho dovuto attendere l'una di notte e il problema si è risolto automaticamente.
0 Kudos
Iris9
Grande
Grande
Non appare l’opzione riparti nell’app. Come posso fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iris9, puoi indicarmi quale offerta è attiva sulla tua SIM ho.? Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Irish.favre
Grande
Grande
A me non compare l'operazione riparti..
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irish.favre, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

0 Kudos
Stefy732
Grande
Grande
Non mi compare il tasto riparti, come faccio a riattivarmi? Grazie
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy732, ti ricordo che per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato e che puoi richiederlo quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta. Ti ricordo inoltre che non tutte le offerte lo prevedono. Se necessiti di maggiore supporto scrivimi in privato. Buona giornata!

0 Kudos