annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
Alfiodlv
Grande
Grande
Non riesco a fare il Riparti, domattina dovrò collegarmi per lo smart working, chi mi aiuta?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Alfiodlv 

Non riesci a fare il riparti perché non ti appare il pulsante?

Che offerta hai?

Per offerte 120GB, 150GB e 200GB NON è previsto il riparti: se ti appare il pulsante in una di quelle offerte è un bug del sistema.

Solo le offerte fino ai 100GB inclusi permettono il rinnovo anticipato ed un numero di volte limitato (non bisogna superare i 200GB mensili).

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfiodlv,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Ale194
Grande
Grande
Anche a me non appare l'opzione riparti. Ho 150gb minit è SMS illimitati ma ugualmente dovrebbe apparirmi riparti, il riparti non è disponibile dai 200gb perché a me non mi da l'opzione riparti
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale194, l' offerta con 150Giga non prevede il Riparti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Blueeyes
Grande
Grande
Non mi funziona più internet nonostante ho 34 euro di credito e non funziona l'opzione riparti
E sono senza internet fa 4 giorni
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blueeyes, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dennis12
Grande
Grande
È successa la stessa cosa a me, da un’intera giornata è che sto aspettando l’operazione Riparti…
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dennis12, se il problema persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata.
 

 


 

0 Kudos
Michs
Grande
Grande
Buongiorno ho terminato i giga e il servizio riparti non si attiva , questa é molto grave e mi mi sta causando disagi lavorativi da piu di 20 ore
0 Kudos